Concerto d'Amore
A volte tendiamo a dimenticarci che la musica buona non è solo da ricercare nelle novità. Oggi due musicisti esperti quali Marco Rovelli e Paolo Monti insieme riuniscono in un unico lavoro la tradizione nostrana, ma non nel modo che tutti possano aspettarsi, o forse sì? I due artisti hanno qui preso in prestito la tradizione italica per quanto riguarda l’espressione sentimentale in musica: si tratta di canti ormai dimenticati, come ‘Dromi Fiore Meu’ della scomparsa troppo giovane Maria Teresa Cau oppure di una bellissima ‘Beddha ci stai Luntanu’. Ci si potrebbe aspettare che musica di questo tipo venga sì rivisitata, restando però comunque folkloristica. Ma non è così, infatti la scelta è stata quella di dare un nuovo sapore a questi canti così viscerali.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it