Concerto in Sol - Pavane pour un infante défunte - Sonatine - Tombeau de Couperin
Dopo l’album dedicato a Debussy, la bravissima ed affascinante pianista toscana prosegue la sua esplorazione del repertorio francese con la registrazione del celebre Concerto in Sol di Ravel accompagnata dalla Royal Scottish Orchestra diretta da Carlos Miguel Prieto.
Il CD è completato da tre capolavori per pianoforte solo: Le Tombeau de Couperin, la Sonatine e la Pavane pour in infante défunte sulla quale è stato girato un videoclip che sarà online a partire dal 13 settembre.
-
Compositore:
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it