Questa eccezionale riedizione della IDIS propone una rarissima perla della scarna discografia di Hans Knappertsbusch, la magnifica versione del Concerto in la maggiore per clarinetto e orchestra K.622 di Mozart registrata dal vivo a Monaco nel 1962. Questa registrazione – afflitta in origine da un certo numero di problemi tecnici – non è praticamente mai circolata in CD. Oggi la IDIS ha il piacere di offrirla al pubblico in una nuova rimasterizzazione digitale, che permette finalmente di gustarla per la prima volta in tutta la sua bellezza, cosa che farà certo molto piacere ai molti estimatori dell’arte del grande direttore tedesco. Il programma è completato da un grande classico, la Quinta Sinfonia di Beethoven, che Knappertsbusch registrò a breve distanza dal Concerto di Mozart con la Sinfonie-Orchester della Radio dell’Assia.
Venditore:
-
Compositore:
-
Direttore:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it