Concerto per pianoforte
Decca ha riunito un “dream team” per l’incisione del Concerto per pianoforte di Aram Kachaturian, opera raramente eseguita che fu registrata per la prima volto proprio dall’etichetta inglese nel 1945 con Moura Lympany.
Jean-Yves Thibaudet padroneggia la partitura grazie alla sua straordinaria tecnica ed espressività coadiuvato da una spettacolare Los Angeles Philharmonic diretta da Gustavo Dudamel.
L’album è completato da brevi opere per pianoforte solo tra cui l'immortale Adagio da "Spartacus", la famosissima “Danza delle Spade”, Ninna nanna, la Masquerade Suite e alcune pagine dalla raccolta Pictures of Childhood.
-
Compositore:
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it