Concerto per pianoforte n.1 - Quintetto con pianoforte - Concertino per due pianoforti
Il nome di MARTHA ARGERICH continua a portare prestigio alla nostra etichetta. Soprattutto per il suo impegno nello scoprire nuovi talenti e favorirne il "lancio".Queste registrazioni sono state realizzate al LUGANO FESTIVAL - edizione 2006 - e vedono la presenza di giovani artisti EMI e VIRGIN Classics: come il trombettista Sergei Nakariakov che suona con lei nel concerto di SHOSTAKOVICH accompagnati dall'Orchestra della Svizzera Italiana diretta da Alexander Verdernikov.Negli altri lavori proposti, Martha Argerich suona con alcuni "nomi" a noi già familiari: Renaud Capucon, Mischa Maisky e Lilya Zilberstein.Un CD molto particolare che unisce un concerto a delle composizioni di musica da camera.
-
Compositore:
-
Direttore:
-
Interpreti:
-
Orchestra:
-
Supporto:CD Audio
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it