Concerto per violino - Sestetto per archi n.2
Dopo aver registrato per Harmonia Mundi alcuni dei più importanti brani del repertorio violinistico, Isabelle Faust, in un momento decisivo della sua carriera, presenta la sua interpretazione del Concerto di Brahms. Come precisa in un articolo nelle note di copertina, la solista terrà in forte considerazione l’influenza di Joachim. Il Sestetto sarà invece associato alla storia d’amore tra il compositore e Agathe von Siebold.Isabelle Faust è balzata agli onori delle cronache nel 1987, quando appena quindicenne si aggiudicò il primo premio alla Leopold Mozart Competition, dando inizio a una intensa carriera concertistica e discografica con la Harmonia Mundi.
-
Compositore:
-
Direttore:
-
Interpreti:
-
Orchestra:
-
Supporto:CD Audio
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it