Concetti di informatica e fondamenti di Java
Il testo di Horstmann, giunto ormai alla quinta edizione italiana, si è imposto negli anni come efficace supporto didattico nei corsi universitari di programmazione e, al tempo stesso, come prezioso riferimento per il pubblico professionale. La nuova edizione è caratterizzata da alcune importanti modifiche: il testo è adeguato alla versione 7 della JDK Standard Edition, pur mantenendo la compatibilità con le versioni 5 e 6; i primi capitoli presentano un maggior numero di esempi e di analogie costruttive; la parte degli esercizi, articolati in diversi gradi di difficoltà, è stata notevolmente arricchita; nella presentazione degli algoritmi è introdotto l'uso di pseudocodice. Infine, numerosi esempi svolti permettono di affrontare problemi pratici favorendo la comprensione dei concetti teorici presentati.
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:5
-
Anno edizione:2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it