La conchiglia
L'immensità del mare apre nell'animo porte rimaste chiuse da troppo tempo e invita a spalancarle per ripensare al passato sotto una luce diversa. Laura si trova sola sulla spiaggia a ripercorrere tutta la sua esistenza, come se ogni cavallone le proponesse un'immagine da rievocare; ma il presente si intreccia al passato e così i ricordi dell'infanzia, del matrimonio e dei figli si confondono con il pensiero per la tragica guerra che si combatte nella terra che sta al di là dell'infinita distesa d'acqua blu.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2001
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it