Un libro emozionante e intrigante! "Il Conclave dei Segreti" di Filippo Fiore ha catturato la mia attenzione fin dalle prime pagine con la sua trama affascinante e i personaggi ben descritti. L'autore è riuscito a creare un clima di attesa con risvolti misteriosi e appassionanti che tiene chi legge con il fiato sospeso fino alla fine. Il racconto è scritto in maniera fluida e avvincente, rendendo facile immergersi nella storia.
Il conclave dei segreti
Una verità antica racchiusa in un rebus, l’elezione imminente del nuovo presidente degli Stati Uniti, la morte di un pontefice malato da tempo e un conclave che nasconde un segreto che affonda le radici nel secondo conflitto mondiale.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:1 gennaio 2025
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Tonino 22 giugno 2025Coinvolgente
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it