Firma dell'autore in foglio di guardia. Copia numerata 0001906. sovraccoperta illustrata a colori. Presente segno di piega verticale in prime pagine. Numero Pagine 276.
Passano i giorni, le settimane, i mesi, ma i cardinali giunti a Roma da ogni parte del mondo non riescono a trovare un accordo per eleggere il nuovo papa. Le TV italiane e straniere cominciano a trascurare il conclave: le fumate dal camino della Sistina non creano più audience... Ma all'improvviso sembrano filtrare strane indiscrezioni: qualche cardinale è morto in modo misterioso, qualcun altro parrebbe aver tentato la fuga, mentre flagelli agghiaccianti e oscuri sortilegi minacciano la quiete del pio consesso. Ma quel che davvero sta accadendo, paralizzando la suprema scelta, sfugge a ogni previsione. Filo conduttore della vicenda è la figura enigmatica del cardinale Malvezzi che spia gli eventi fino al sorprendente finale.
Venditore:
Informazioni:
Minimi segni di usura della copertina e dei bordi come per giacenza di magazzino, interno pari al nuovo, spedito tracciato
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:2004
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Come Nuovo
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it