Concorso 190 posti Agenzia delle Entrate. Manuale + Quiz per il profilo 49 per i processi di gestione di gare e contratti pubblici, prevenzione della corruzione e data protection (Cod. 49FG/GC-PC)
L'Agenzia delle Entrate ha bandito l'avviso di selezione per l'assunzione a tempo indeterminato di 190 Funzionari, di cui n.49 per i processi di gestione di gare e contratti pubblici, prevenzione della corruzione e data protection (Cod.49FG/GC-PC). La procedura concorsuale è affidata ad una prova scritta e una orale, aventi ad oggetto le materie specifiche per ogni codice di concorso. NLD Concorsi ha predispostoilManuale190 Agenzia delle Entrate. 49 Funzionari i processi di gestione di gare e contratti pubblici, prevenzione della corruzione e data protection(Cod.49FG/GC-PC),Teoria + quiz,2024,NLD Concorsi, pervenire incontro alle specifiche esigenze di chi deve prepararsi ad affrontare le prove concorsuali. Il Manuale si caratterizza per una trattazione completa, aggiornata e, al contempo, schematica e fluida di tutte le materie di concorso: Disciplina dei Contratti pubblici; Diritto amministrativo; Elementi di diritto civile; Economia aziendale e organizzazione; Elementi di diritto penale; Elementi di Statistica; Inglese(online); Informatica(online).Per consentire di affiancare allo studio teorico un'immediata verifica della acquisita capacità di risolvere i corrispondenti test, il Manuale presenta quiz di verifica suddivisi per ciascuna Parte o per singoli Capitoli. Il Manuale permette, infine, l'accesso ad un'estensione online, consultabile con apposita password, per rimanere aggiornati sulle materie oggetto d'esame.
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:25 novembre 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it