Libro pessimo! Se non hai una laurea in giurisprudenza è incomprensibile... peccato che sei hai una laurea del genere non ti serve questo libro! Dispense online abbastanza inutili, soprattutto quella di inglese: qualche spiegazione base e veloce iniziale e poi diventa un vocabolario di 100 pagine. Quella di informatica è un Glossario, con spiegazione dei termini, di 50 pagine. La cosa interessante è il simulatore di quiz online, adattabile alle proprie esigenze. Peccato che la maggior parte delle volte non si riesce ad accedere al sito: forse per il server, forse perchè si collegano tante persone... che è normale essendo un concorso pubblico... Comunque c'è poco da fare: questo è il materiale a disposizione per studiare! Buon lavoro a tutti!
Concorso Ministero della Giustizia. 2800 cancellieri area assistenti. Manuale per la preparazione. Con espansioni online. Con espansioni semplificate. Con software per la simulazione della prova
Il manuale Concorso Ministero della Giustizia nasce per fornire la preparazione in attesa del bando per 2800 Cancellieri da destinare all’Area Assistenti, quindi con diploma di scuola superiore. Il testo fornisce una prima preparazione con tutte le materie generalmente richieste per il profilo di cancelliere. Il manuale per il concorso cancellieri diplomati al Ministero della Giustizia, tratta quindi: Nozioni di servizi di cancelleria Elementi di ordinamento giudiziario Elementi di diritto amministrativo Normativa anticorruzione e trasparenza nella P.A. Elementi di diritto processuale civile Elementi di diritto processuale penale Informatica e Inglese.
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Valentina 17 luglio 2025PESSIMO
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it