Condividiamo la croce di Gesù. Via Crucis. Nuova ediz. - Umberto De Vanna - copertina
Condividiamo la croce di Gesù. Via Crucis. Nuova ediz. - Umberto De Vanna - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Condividiamo la croce di Gesù. Via Crucis. Nuova ediz.
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
2,20 €
2,20 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Una Via Crucis che si colloca sulla scia della tradizionale spiritualità cristiana. Le quattordici stazioni, precedute da un’introduzione e che si completano con una conclusione che si apre sulla Risurrezione, sono caratterizzate: dal racconto della passione di Gesù secondo i Vangeli; dalla forma litanica, che favorisce la partecipazione attiva e il coinvolgimento; dal commento in forma di preghiera da parte del celebrante; dalla sottolineatura del momento celebrato: l’ingiusta e profonda sofferenza vissuta dal Figlio di Dio, l’apertura nei confronti di chi oggi condivide queste sofferenze, l’invito a rendersi solidali e aprirsi all’amore.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

2025
36 p., Brossura
9788892872042
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it