"Pugno di ferro dentro un guanto di velluto", dicono di lei. Ma al di là dell'immagine ufficiale, dei suoi tailleur dalle linee impeccabili e dai colori accesi, del suo aspetto sempre curatissimo e molto femminile, del suo rigido ruolo professionale, chi è davvero Condoleezza Rice? È la domanda a cui Erich Schaake risponde in questo libro ricordando il percorso di questa figlia di un predicatore evangelico giunta all'apice del potere: l'infanzia trascorsa nel profondo Sud razzista degli Stati Uniti; la brillante carriera universitaria; la folgorante carriera politica iniziata già nel governo di Bush senior e culminata nella nomina a segretario di Stato nel governo di Bush junior.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it