Oltre a un sorriso l’ironia dell’autore lancia in dinamiche di riflessioni e emotività.da un artista della grafic novel un fumetto ormai entrato nei must have di chi di fumetto fa una ragione e una passione
Confessioni di un uomo in pigiama. Nuova ediz.
L'ultimo, esilarante capitolo di una biografia in pigiama.
Dopo aver tracciato le "Memorie" e le "Avventure di un uomo in pigiama", Paco Roca termina il lavoro attraverso cui si è raccontato con l'ironia, l'acutezza e la meraviglia di un bambino firmando l'ultimo capitolo di una trilogia che arriverà addirittura sul grande schermo. In "Confessioni di un uomo in pigiama", l'autore dedica le sue pillole di frizzante quotidianità ai viaggi che lo portano lontano per promuovere le storie, alle assurdità che investono chi, come lui, è alle prese con la banca per pagare un mutuo e, naturalmente, ai suoi ritorni a casa, dove può vivere e lavorare nel migliore dei modi: sempre e comunque nella tenuta dei sogni.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Nichi 27 dicembre 2024Ironia e sentimento
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it