Libro Il confessore a mezza paga Giancarlo Leucadi
Libro Il confessore a mezza paga Giancarlo Leucadi
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il confessore a mezza paga
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
18,00 €
18,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Cosa è successo sull'isola di Conza da portare Giovanni Danese, cuoco "gaddiano" con la passione per i libri, sul lettino dello psicanalista? A Conza, ombelico del Mediterraneo, in uno scenario tra il paradisiaco e l'improbabile, si sbrogliano sottili intrecci che legano personaggi curiosi e ambigui quanto cinicamente reali, riletti con umore vagabondo e ozioso e un linguaggio vivo, colto, ricco di "anticaglie e modernaglie", termini astrusi e figure lambiccate dal respiro audacemente contemporaneo.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

280 p., Rilegato
9788874150144
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it