Confidenze troppo intime
Anna sbaglia porta e si ritrova a raccontare i propri problemi sentimentali non a uno psichiatra ma a un consulente finanziario. Colpito e affascinato da Anna, l'uomo non osa rivelare la sua vera identità. Incontro dopo incontro tra i due si instaura uno strano e ambiguo rapporto, sempre più coinvolgente e intrigante.
-
Titolo originale:Confidences trop intimes
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Francia
-
Produzione:Lucky Red, 2013
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Durata:104 min
-
Lingua audio:Italiano (DTS 5.1);Italiano (Dolby Digital 5.1);Francese (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano; Italiano per non udenti
-
Formato Schermo:2,35:1 Wide Screen
-
Contenuti:commenti tecnici; speciale; interviste; speciale; trailers; foto
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it