Libro Confine e trasgressioni di confini nella sociologia economica, del lavoro e dell'organizzazione
Libro Confine e trasgressioni di confini nella sociologia economica, del lavoro e dell'organizzazione
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Confine e trasgressioni di confini nella sociologia economica, del lavoro e dell'organizzazione
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
20,50 €
20,50 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


I contributi presentati in questo volume intendono affrontare il tema della frammentazione del "discorso sulla società" , oggetto privilegiato di discussione nel convegno dell'Associazione Italiana di Sociologia - Sezione Economia Lavoro Organizzazione - che si è svolto presso l'Università di Cagliari il 25-26 ottobre 2002 su "Confini e trasgressioni di confini nella sociologia economica, del lavoro, dell'organizzazione", i cui risultati principali sono resi qui disponibili.

Dettagli

23 gennaio 2004
192 p., Brossura
9788846453211
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it