Confini. Traiettorie geografiche e simboliche tra cinema, architettura e altre discipline - copertina
Confini. Traiettorie geografiche e simboliche tra cinema, architettura e altre discipline - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Confini. Traiettorie geografiche e simboliche tra cinema, architettura e altre discipline
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
22,00 €
22,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Il volume "Confini. Traiettorie geografiche e simboliche tra cinema, architettura e altre discipline" ha l'obiettivo di affrontare la fenomenologia del confine come limine tra territori differenti. Lo scavalcamento di campo fra linguaggi artistici, così come il varco di barriere che non contengono più l'urgenza di interi popoli, sono fenomeni che determinano l'affiorare di differenti e più attuali istanze espressive ed esistenziali. L'immagine del confine varcato inaugura, così, l'universo simbolico della condizione esistenziale da questo determinata e apre il racconto delle umane peripezie, della trasformazione e del raggiungimento della meta. Quattordici studiosi di università italiane e straniere offrono, attraverso il proprio punto di vista, interessanti contributi a un'inesauribile ricerca.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Nocilli distribuzione libri
Nocilli distribuzione libri Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Libro universitario
Brossura
9788825538199
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail