Conflitti condominiali - Francesca Giuliani - copertina
Conflitti condominiali - Francesca Giuliani - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Conflitti condominiali
Disponibilità immediata
18,70 €
18,70 €
Disp. immediata

Descrizione


Il problema della conflittualità condominiale è stato oggetto negli ultimi anni di un progressivo e costante aumento, come evidenziato anche dall'ultimo rapporto Censis-Anaci. Ne hanno preso atto tanto i molti comuni italiani che hanno attivato i ed. "sportelli di mediazione abitativa", quanto il legislatore che, recependo le istanze della giurisprudenza e del Garante per la protezione dei dati personali, ha inserito nella legge n. 220/2012 correttivi finalizzati a limitare le situazioni in cui i condomini alimentano le reciproche acredini, come il voto assembleare. Il presente manuale, ricco di riferimenti pratici e tabelle riassuntive e di approfondimento, tratta le problematiche più ricorrenti nella prassi fornendo agli operatori del diritto uno strumento utile alla comprensione degli aspetti tecnico-scientifici di alcune fattispecie, e al corretto inquadramento dei fatti e dei potenziali rimedi.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Piazza del Libro
Piazza del Libro Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Rimanenza di magazzino, puo presentare lievi difetti

Dettagli

Libro tecnico professionale
VII-155 p., Brossura
9788858207734
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail