Confluence - CD Audio di Barre Phillips
Confluence - CD Audio di Barre Phillips - 2
Confluence - CD Audio di Barre Phillips
Confluence - CD Audio di Barre Phillips - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Confluence
Disponibilità immediata
16,90 €
16,90 €
Disp. immediata

Descrizione


Il disco "Confluence" testimonia l’incontro avvenuto a Roma il primo marzo del 2020 nella Sala Accademica del Conservatorio Nazionale di Santa Cecilia tra i due contrabbassisti Barre Phillips e Daniele Roccato, due musicisti provenienti da ambienti musicali diversi ma trasversali e che hanno contribuito a scrivere la storia del loro strumento. Roccato lavora da anni all’interazione fra più contrabbassi, essendo il fondatore dell’ensemble Ludus Gravis. Barre Phillips è uno degli storici promotori e maestri di un’improvvisazione libera e sul contrabbasso, passato alla storia per essere stato il primo a registrare nel 1968 un intero album per solo contrabbasso. Un incontro all’insegna dell’improvvisazione libera e della creazione musicale pura tra due musicisti che incrociando i loro percorsi aprono nuovi spazi e paesaggi sonori.

Dettagli

27 maggio 2022
8058333579986

Brani

Disco 1

1 Part 1
2 Part 2
3 Part 3
4 Part 4
5 Part 5
6 Part 6
7 Part 7
8 Part 8
9 Part 9
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it