Conforto all'anima
In certi periodi della vita, quando diminuisce il tumulto delle passioni, oppure, quando l'anima nauseata dei peccati commessi, sente la volontà di riavvicinarsi a Dio, sorge un naturale timore: Ho peccato tanto! Sento il dispiacere del male fatto! Ma come mi trovo ora al cospetto di Dio? Ho avuto il suo pieno perdono? Gesù mi guarda ancora con tenerezza? Potrò divenire un'anima molto cara a Lui? E se io morissi adesso, mi salverei?...
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows