La congiura del destino
In un groviglio di legami irrisolti, tra linee temporali e continenti distanti, Carmelo Bucolo dipana la matassa di una storia perversa e amara, dall’epilogo intriso di ambiguità e cinismo. La Congiura del Destino è un mirabile puzzle esistenziale, la cui ultima tessera rivela un’immagine oscura, come oscura è la mano che ha dato inizio e fine a un perfido gioco. Carmelo Bucolo nasce a S. Teresa di Riva (ME), il primo marzo del 1960. Attualmente è docente di economia aziendale presso l’I.S.I.S. “Stringher” di Udine. Tra le sue pubblicazioni: una lirica per Armando Siciliano Editore, Messina, 1997; Il Viaggista – Suggestioni Mediterranee, 1999; Immagini della Memoria – Il richiamo del passato, 2005. Il noir La Congiura del Destino è il suo ultimo lavoro.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows