La congrega o la via più corta- L'uccelliera- I legacci della fidanzata - La moglie educanda - Farinelli o il compimento teatrale di circostanza. le potettrici dei poveri ossia tutto il male non viene per nuocere - Valentina - Sir Ugo di Guilfort - Eugéne Scribe - copertina
La congrega o la via più corta- L'uccelliera- I legacci della fidanzata - La moglie educanda - Farinelli o il compimento teatrale di circostanza. le potettrici dei poveri ossia tutto il male non viene per nuocere - Valentina - Sir Ugo di Guilfort - Eugéne Scribe - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La congrega o la via più corta- L'uccelliera- I legacci della fidanzata - La moglie educanda - Farinelli o il compimento teatrale di circostanza. le potettrici dei poveri ossia tutto il male non viene per nuocere - Valentina - Sir Ugo di Guilfort
Disponibilità in 3 gg lavorativi
15,00 €
15,00 €
Disponibilità in 3 gg lavorativi

Descrizione


1853. Palermo. in 16°.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Antica Libreria Srl
Antica Libreria Srl Vedi tutti i prodotti

Dettagli

424 + VI p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560016879413

Conosci l'autore

Foto di Eugéne Scribe

Eugéne Scribe

(Parigi 1791-1861) commediografo e librettista francese. Unicamente interessato a fornire al pubblico piacevoli motivi di intrattenimento, fu abilissimo costruttore di intrecci e meccanismi scenici. Scrisse oltre 300 lavori teatrali, avvalendosi di parecchi collaboratori. Fra i titoli di maggior successo della sua produzione, raccolta nei 76 volumi delle Opere complete (Oeuvres complètes, 1874-85), ricordiamo Il diplomatico (Le diplomate, 1826), La passione segreta (La passion secrète, 1834), La calunnia (La calomnie, 1840), Il bicchiere d’acqua (Le verre d’eau, 1842), Adriana Lecouvreur (1849). Di grandissimo rilievo la sua attività di librettista; scrisse testi per Auber, Boïeldieu, Meyerbeer, Halévy, Rossini (Le comte Ory), Donizetti, Verdi (Les vêpres siciliennes).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it