Una manciata di canzoni raffinate ed eleganti per una delle voci più affascinanti della scena jazz pop contemporanea. Il disco alterna preziose reinterpretazioni di brani più o meno conosciuti del repertorio internazionale (C’est magnifique, Where the streets ha no name, Connection), a pezzi inediti firmati dalla stessa Montcalm (Je n’attendais que toi, Comme je suis), nella quale la nostra brilla anche come chitarrista e bassista. Davvero piacevole.
Connection
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it