Connessioni
I legami che intercorrono tra gli esseri umani sono la prospettiva da cui prendono le mosse gli otto racconti che compongono la presente raccolta. Questi possono essere effettivi e reali in alcuni casi e invisibili o solo intuibili in altri. Le connessioni che si formano contribuiscono a far emergere il carattere di ogni personaggio e a far riflettere ognuno su quanto la propria famiglia, un compagno di vita, così come uno scambio di sguardi per strada o un incontro fortuito in metro, possano stravolgere una semplice giornata ma anche un’intera esistenza.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it