Conoscersi meglio per amare se stessi e gli altri
“La volontà accoglie il piacere e lo evolve prima in abitudine, poi in ragione di vita. Ogni cosa che desideriamo, anche se sappiamo essere sbagliata diventa una probabile meta. Quando sappiamo che un’azione è sbagliata la volontà la ricama con un roseo alibi che offuschi la nostra futura colpevolezza. La volontà di ogni singolo uomo induce l’intelletto degli altri a compiere i suoi stessi errori, in questo modo crea un teatro di giustizia corrotto.” Un manuale per conoscersi meglio e amare se stessi e gli altri, mettendo in luce i meccanismi che azionano il comportamento umano, il cui funzionamento è sconosciuto, ma la cui conoscenza può guidarci verso il loro uso consapevole e responsabile per un armonioso futuro.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows