Conosci la strada dell’amore? Per imparare ad amare sempre e comunque
«Chi non desidera essere amato sempre, comunque, nonostante gli errori, il carattere, il passato? Chi non vorrebbe imparare a costruire rapporti saldi e duraturi con quelli che ama? L’autore di questo libro sa parlare al cuore del lettore, riesce a medicare quelle ferite che, spesso, l’adulto si porta dietro dall’infanzia, indica la strada per amare sempre, senza porre condizioni.Pagine utili per quanti stanno vivendo un rapporto d’amore, per i genitori alla ricerca di una chiave d’accesso per entrare in relazione con i loro figli, per chi vuole imparare ad amare: se stesso e gli altri.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it