Conosciamoci meglio - Virginia De Giglio - copertina
Conosciamoci meglio - Virginia De Giglio - 2
Conosciamoci meglio - Virginia De Giglio - 3
Conosciamoci meglio - Virginia De Giglio - 4
Conosciamoci meglio - Virginia De Giglio - 5
Conosciamoci meglio - Virginia De Giglio - copertina
Conosciamoci meglio - Virginia De Giglio - 2
Conosciamoci meglio - Virginia De Giglio - 3
Conosciamoci meglio - Virginia De Giglio - 4
Conosciamoci meglio - Virginia De Giglio - 5
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Conosciamoci meglio
Disponibilità immediata
9,98 €
9,98 €
Disp. immediata

Descrizione


Ha cominciato da piccolissima a realizzare video divertenti con suo fratello maggiore Alberico. Nel settembre 2015, a soli 11 anni ha aperto il suo primo canale youtube creando un po' di rumors in rete e totalizzando, con soli 7 video, oltre 5 milioni di visualizzazioni. In un anno ha raggiunto 300.000 fan.

Cara amica, mi chiamo Virginia, ho 12 anni e sono una ragazzina come te. Mi piace ascoltare la musica e stare con le amiche, sono simpatica e sensibile, ho tanti sogni che non vedo l'ora di realizzare... E tu chi sei? Mi piacerebbe conoscerti, sapere di te quello che tu sai di me, diventare la tua migliore amica... Leggi questo libro e completa. Le pagine dedicate a te, diventare amiche sarà facilissimo, vedrai!

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

144 p., ill. , Brossura
9788891808394

Valutazioni e recensioni

  • Non ho letto il libro, non conosco a fondo Virginia De Giglio (e chiariamoci, non ho voglia di farlo), nonostante ciò penso che tutto questo sia una grande cagata. Ok che ci hanno sempre detto di non giudicare un libro dalla copertina, ma parliamone,si tratta di una bambina di 12 anni che scrive un ""libro"", come si può non giudicare male una cosa del genere. A dodici anni, praticamente nessuna al mondo sa cosa diavolo vuole fare nella vita, e questa invece si mette a scrivere un libro sulla sua "carriera su youtube" che va dall'ano scorso, se non di meno, a questa parte. Quindi sono davvero curiosa di sapere che segreti ha da condividere con noi: vuole parlarci di quando le è venuto il ciclo per la prima volta o del fatto che la sua taglia di reggiseno non arriva nemmeno alla prima... Quindi a questo punto, chiunque di noi, con un minimo di fama può scrivere un libro. È questo che ci viene fatto capire. E se questo commento non ha senso, che importa, nemmeno il questo libro ce l'ha. E almeno non mi sono ridotta a scrivere un semplice: "P***o dio", che avrebbe riassunto tutto quello che ho scritto sopra.

  • Quando lo comprato ero un po dubbioso, perché i miei amici erano dubbiosi di questa scelta poiché non stavo sulla scelta classica come hanno fatto loro. Ora ho fatto una vera rivoluzione nel circolo del tiro al piattello, poiché l'aereo dinamicità di questo libro è fantastica. Ora al circolo non si vedono quasi mai un libro di Anthony o di Ciccio gamer. Consigliato a tutti gli amanti del tiro al piattello o caccia.

  • franco raso

    Nello spazio vivo della ricerca, la coscienza si interroga viaggiando solitamente in direzione sagittale. Il lavoro eccellente di Alessandro Norsa segue un andamento circolare che passa trasversalmente i confini di discipline ed arti abitualmente considerate a sé stanti. Ciò permette di toccare più da vicino le fonti unificanti del sapere e del vivere e consente uno spazio di stupore e lo sguardo in trasparenza. Senza toccare rigidamente categorie stigmatizzate, il lettore è invitato ad entrare nel mondo delle immagini e dei concetti incuriosito per riconoscersi, per dare un senso alle forme, ai comportamenti, ai sintomi, alle situazioni. Il dare senso esce dalla dicotomia salute/malattia per stagliarsi come tema di vita e superamento delle separazioni. Queste numerose pagine portano l’anima di chi ama viaggiare nella leggerezza e nella profondità della conoscenza con quello spirito illuminante che non si rassegna alle apparenze. La lettura stimola ad accettare le diversità ma anche a custodirle in uno scenario che, pur variegato, appartiene al patrimonio collettivo di sempre. L’antico detto: “tutta la natura è piena di dei” risuona anche tra le questioni scientifiche senza nulla togliere alle scienze esatte ma portando quel filo di Arianna capace di far scoprire ancor di più il gusto del vivere

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail