I conquistatori
Ambientato nella tumultuosa Cina degli anni Venti, I conquistatori è il grande romanzo della rivoluzione moderna e della febbre politica che travolge uomini e destini. André Malraux racconta l’incontro fra idealismo e violenza, fede e cinismo, speranza e disincanto: personaggi inquieti, sospesi tra eroismo e fallimento, inseguono un’idea di cambiamento capace di dare senso alla loro esistenza, ma il prezzo da pagare è altissimo. Con una scrittura intensa e visionaria, Malraux osserva la fragilità dell’uomo di fronte alla Storia, mettendo a nudo passioni, contraddizioni e illusioni di chi tenta di “conquistare” il mondo e finisce per essere trasformato da esso. Un romanzo lucido e febbrile, che interroga ancora oggi il rapporto tra potere, rivoluzione e destino individuale.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows