Constant
Dagli anni novanta il batterista e band leader Jim Black rappresenta una delle figure centrali del Jazz moderno più progressista. Per questo suo debutto su marchio Intakt, Jim Black presenta un trio completato dal giovane pianista Elias Stemeseder e dal virtuoso contrabbassista Thomas Morgan. The Constant consiste di dieci brani, di cui nove composti da Jim Black, più un raffinato standard a firma Jerome Kern. Una serie di appunti di Jazz contemporaneo uniti dallo spirito della Suite. Musica che si distingue per la raffinatezza degli arrangiamenti, la cantabilità dei temi, la complessità dei ritmi e per la singolare espressività delle improvvisazioni.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it