Consumer Confusion im Handel: Ein umweltpsychologisches Erklärungsmodell - Markus Schweizer - cover
Consumer Confusion im Handel: Ein umweltpsychologisches Erklärungsmodell - Markus Schweizer - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Consumer Confusion im Handel: Ein umweltpsychologisches Erklärungsmodell
Disponibilità in 2 settimane
79,80 €
79,80 €
Disp. in 2 settimane

Descrizione


Markus Schweizer identifiziert im Zuge der Skalenentwicklung fur Consumer Confusion die Ausloser fur die Konfusion der Konsumenten und bestimmt die Reduktionsstrategien. Er stellt ein Positionierungs- und Profilierungskonzept vor, das die Entwicklung von Kundenorientierung und -begeisterung unterstutzen soll.

Dettagli

332 p.
Testo in German
210 x 148 mm
9783824483587
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it