Il conte di Montecristo
La vicenda è arcinota: ingiustamente condannato e recluso nelle carceri del Castello d’If, Edomond Dantès fa amicizia con l’enigmatico Faria e riesce, dopo quattordici anni, a fuggire e a impossessarsi di una immensa ricchezza. Preso il nome di Conte di Montecristo, intraprende il suo percorso di vendetta nei confronti di coloro che lo avevano accusato. Il più bel romanzo di Alexandre Dumas e forse di tutto l’Ottocento.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows