Il conte mai dimenticato
Inghilterra, 1818 Dopo mesi di lontananza, Lady Mary è finalmente tornata a casa. Il suo allontanamento, purtroppo, era stato forzato, e ciò le ha causato una perdita di memoria e un cambiamento nella personalità che la rendono molto diversa dalla donna riservata che era una volta. Persino il marito, Anthony, stenta a riconoscerla e fatica a fidarsi di lei e di ciò che credeva li avesse uniti in passato. Mary, però, sente dentro di sé un sentimento che nessuna amnesia può cancellare. Come può spiegargli che è diventata tanto coraggiosa e astuta per poter sopravvivere? Inoltre adesso avrà bisogno di quelle capacità se vuole riconquistare la fiducia del suo conte e riprendere a essere marito e moglie ancora una volta...
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows