Content management. Progettare, produrre e gestire i contenuti per il web
Gli obiettivi del libro sono: dare una sistemazione ideologica al mestiere del content manager, sviluppare un corpo di conoscenze fatto di creatività, visione strategica, sensibilità d'informazione, doti organizzative e leadership, servire all'orientamento e al confronto dei professionisti.
Venditore:
Informazioni:
Copertina plastificata con alette informative, lievemente ingiallita. Tagli e pagine integri. 885032023X Buono (Good) .
Immagini:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2002
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it