ELENA
La Contessa Lasra: un nome celebre, quasi glorioso, di poesia femminile, sullo scorcio dell'Ottocento. Se ne parlò come di una nuova Saffo, di una nuova Gaspara Stampa. (...) L'autrice di queste pagine ha fatto del suo meglio per raccogliere quanto poteva di notizie, e documenti, e immagini, dall'atto di nascita alle circostanze più drammatiche e decisive di questa vita e di questa morte.
Rilegato in tessuto.
Con 43 illustrazioni.
Ottime condizioni, nulla da segnalare.
Molto buono (Very Good) . [M itM ita]Venditore:
Informazioni:
<p>ELENA</p> <p>La Contessa Lasra: un nome celebre, quasi glorioso, di poesia femminile, sullo scorcio dell'Ottocento. Se ne parl&ograve; come di una nuova Saffo, di una nuova Gaspara Stampa. (...) L'autrice di queste pagine ha fatto del suo meglio per raccogliere quanto poteva di notizie, e documenti, e immagini, dall'atto di nascita alle circostanze &nbsp;pi&ugrave; drammatiche e decisive di questa vita e di questa morte.</p> <p>Rilegato in tessuto.</p> <p>Con 43 illustrazioni. &nbsp;</p> <p>Ottime condizioni, nulla da segnalare.</p> Molto buono (Very Good) . [M itM ita]
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1938
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it