Continuo a pensarci - CD Audio di Andrea Balestrieri
Continuo a pensarci - CD Audio di Andrea Balestrieri
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Continuo a pensarci
Attualmente non disponibile
10,56 €
10,56 €
Attualmente non disponibile

Descrizione


Sei brani di autori diversi, un omaggio ai collaboratori incontrati sulla strada di questo obiettivo fissato 3 anni fa per dare concretezza ad un progetto evolutivo personale ed artistico fondamentale per proporsi al grande pubblico.Sei brani che parlano principalmente di amore: dai primi sguardi raccontati in “Non dirmi” alla consapevolezza delle differenze cantata in “L’apparenza”, per arrivare alla profondità di un sentimento intimo e sentito, interpretato in “Fresca Rugiada”. L’amore nel pieno della sua intensità, ma anche l’amore nei meandri dei suoi dolori: in “Penso, vorrei, così sia” Andrea Balestrieri entra nel sentire di una storia che sta per finire, mentre in “Gocce” prova a soffocare rabbia e risentimento dopo un addio, per terminare con “Vuoi” , parole che segnano la rinascita del proprio Io con una nuova dichiarazione d’amore, questa volta alla musica. Risultato di una ricerca sempre in movimento, “Continuo a pensarci” punta a raggiungere obiettivi concreti in un panorama musicale vasto ed articolato, un viaggio dentro e fuori di sé per riempire un bagaglio che Andrea Balestrieri vuole pieno di itinerari, note, incontri, esperienze, sentimenti…La voce di Andrea Balestrieri è singolare, piena di calore e intensità, pronta a rivelarsi e ad affermarsi nel vasto panorama artistico italiano. Andrea Balestrieri unisce al talento artistico e alla padronanza scenica anche una particolare propensione al contatto, alla comunicazione, al coinvolgimento, doti che gli consentono di creare subito un efficace rapport con il pubblico.

Dettagli

7 febbraio 2012
8008199890121
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it