Contours
Dan Samsa mescola classico, techno, jungle e jazz; il pioniere musicale immagina il suo album di debutto “Contours” come un'esplorazione di genere che va ben oltre i confini del suono come lo conosciamo. Trame complesse incontrano incessanti e calde melodie di pianoforte che serpeggiano con la facilità della musica di Débussy. Dan sviluppa una tecnica del tutto nuova: la musica sembra materializzarsi e poi evaporare attraverso l'attenta maestria musicale di Dan.
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it