Jennifer Probst questa volta mi ha un po’ deluso. Questo secondo libro della Probst l'ho trovato molto meno frizzante ed entusiasmante. Peccato visto che il primo è bellissimo e l'ho adorato e divorato in un solo giorno. Spero che il terzo sia più bello e intrigante. Si puo' solo immaginare, per ora, che il soggetto sarà probabilmente Caroline visto che rispunta nuovamente il famoso libro degli incantesimi 'trova marito' e che finisce proprio nelle sue mani questa volta. Staremo a vedere...
Contratto fatale
Il miliardario italiano Michael Conte deve trovare una moglie a tutti i costi per permettere alla sorella di sposarsi: queste sono le regole imposte dalla sua famiglia, che lui antepone a tutto. E quando scopre che l’amica e fotografa Maggie Ryan sarà a Milano per fare un servizio di moda, decide di presentarla ai suoi come la sua fidanzata. Che importa se Maggie è una donna emancipata, indipendente e dominatrice... E che importa se in realtà Maggie è l’ultima persona che Michael vorrebbe come moglie, anche se è la prima che vorrebbe nel proprio letto! Convinta del fatto che Michael sia in realtà innamorato della sua amica nonché cognata Alexia, Maggie decide di stare al gioco, purché lui stia lontano da Alexia. E anche se non è affatto attratta da Michael, che le sembra troppo freddo e prepotente. Certo, una volta che i due sono arrivati in Italia, le cose sembrano assumere tutta un’altra prospettiva e fra Maggie e Michael si crea una tensione erotica inimmaginabile e insostenibile. Jennifer Probst è l'autrice della serie dei Contratti, di cui fanno parte: Contratto indecente Contratto fatale Contratto di passione Contratto finale
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Giuseppina Aleo 25 novembre 2016
-
Acqua 17 maggio 2016
Difficile fare una recensione su questo volume, ma va fatta. Ho amato tantissimo il primo volume di questa serie e non vedevo l'ora di leggere il suo seguito. I protagonisti li incontriamo nel primo volume della serie, e dopo l'epilogo resta molta curiosità. Non so se sono state le mie alte aspettative, ma sono rimasta molto delusa. Consiglio alla scrittrice di venire in Italia e vedere che qui siamo arrivati nel 2000 anche noi. Molti luoghi comuni sugli italiani, e una storia che nemmeno decolla. Ho provato due volte a riaccendere la lettura, ma non ci sono riuscita e alla fine ho lasciato il volume incompleto. Peccato.
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows