La controbanda. Corradi indaga a Calice
Il maresciallo Corradi potrebbe godersi qualche giorno di meritato riposo a Calice Ligure, paese della riviera di Ponente sospeso tra mare e monti. Potrebbe, ma s'imbatte in un mistero emerso dal passato che lo costringerà, per fermare un assassino senza scrupoli, ad indagare in un clima di crescente tensione su uno degli ultimi, drammatici sprazzi del fascismo ormai al crepuscolo, fino alla terribile resa dei conti.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2007
-
Formato:Tascabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it