Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Controllo a distanza
Disponibilità immediata
6,71 €
6,71 €
Disp. immediata

Descrizione


E' un libro di racconti per adolescenti. I temi sono: la scoperta di essere omosessuale da parte di un diciassettenne; la decisione di lavorare in un fast food da parte di una ragazza che però capisce di dover scegliere lo studio, e poi affronta la vita con maggior umiltà; l'inferno in cui vivono tre adolescenti ricoverati in un istituto psichiatrico; lo stupro di una ragazzina tredicenne che però è in parte complice del suo stupratore; il diario di un ragazzo in cura per disturbi nervosi; il contrasto tra una madre e una figlia; una storia di droga e abusi familiari; una delicata storia di iniziazione al sesso tra due adolescenti. Età di lettura: 12-14 anni

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria F.lli Montarolo S.n.c. Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1996
9788804415046
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail