Controllo assoluto - Luca Bandini - copertina
Controllo assoluto - Luca Bandini - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 7 liste dei desideri
Controllo assoluto
Disponibilità immediata
12,90 €
12,90 €
Disp. immediata

Descrizione


Quattro suicidi contemporanei e inspiegabili in quattro luoghi diversi, lontani migliaia di chilometri. E se non fosse stato per un semplice caso, nessuno li avrebbe mai messi in relazione fra loro. Il caso è la passione per le gare automobilistiche che lega Erja, una giornalista finlandese figlia di uno dei suicidi, a Mike, giovane rallista inglese che assiste sgomento alla morte del suo pilota Jackie, lanciatosi con la loro vettura contro una cisterna carica di benzina al termine della gara che li aveva visti conquistare il podio. Né Erja né Mike accettano il suicidio come spiegazione per la morte dei loro cari, ma la domanda che si pongono scatena una nuova spirale di violenza: nessuno deve sapere chi e come ha spinto quelle quattro persone a uccidersi. Nelle foreste finlandesi i due ragazzi verranno braccati senza tregua, e una lunga scia di sangue segnerà il loro cammino verso la verità. Sarà un percorso che li porterà fino in Svizzera, dove tutto ha avuto inizio e dove, con l'aiuto di due originali e stravaganti personaggi, si troveranno a fronteggiare una terribile minaccia. Luca Bandini ha vinto con "Controllo assoluto" il Premio Palazzo al Bosco per l'inedito nel 2005. Nel 2003 ha pubblicato il romanzo "In fondo al buio".

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

253 p., Brossura
9788831789738
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail