Il convento
Un professore universitario, ottimo medievalista, parte da Napoli per raggiungere Siena dove dovrà tenere una lezione sul filosofo S. Agostino e la sua concezione del tempo. Con lui la fidata segretaria. Un temporale sorprenderà i due che sono costretti a riparare in un convento di francescani. Tra le prelibatezze culinarie toscane e amabili conversazioni filosofiche la storia si dipana con accenti noir e spigolature rosa, poi qualcosa sconvolgerà la tranquillità della comunità di religiosi. I monaci saranno sorpresi, ma poi sorprenderanno e un possibile ricongiungimento restituirà l'armonia e la sacralità del luogo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:15 dicembre 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it