Qual è oggi l'essenza culturale e politica della Destra? Quali sono i suoi orizzonti e come è evoluta negli ultimi dieci anni? È pensabile come "partito della nazione" nel tempo della globalizzazione e dell'affermazione del "pensiero unico"? Le sue radici possono dare frutti compatibili con la post-modernità o non è forse proprio la Destra a doversi assumere il compito di contestare i risultati della stessa modernità? Su questi interrogativi sono costruite le "Conversazioni sulla Destra" con Gennaro Malgieri, il quale, oltre a rispondere alle questione proposte dai suoi interlocutori, offre alla Destra uno spettro di riflessioni e di possibili interventi sul quale esercitarsi.
Venditore:
Informazioni:
in ottavo perfect 98 9788849811551 Ottimo (Fine) Libro usato proveniente da collezione privata.La copertina riporta piccole tracce d'uso. All'interno in ottime condizioni..
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2005
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it