Convivere con i vicini. Confini e territori della storia economica
Il saggio ricostruisce, in una sintesi vivace e puntuale, i percorsi metodologici battuti dalla storia economica dagli anni Cinquanta a oggi, grazie alla feconda contaminazione con "i vicini di casa" (neighbours): l'economia innanzitutto, la sociologia, l'antropologia, la scienza politica, il diritto, tutti nelle loro influenze dirette e indirette. Una riflessione che abbraccia questioni di metodo e di rapporti tra scienze sociali.
Venditore:
Informazioni:
Da rimanenza di magazzino. ASSOLUTAMENTE MAI UTILIZZATO.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it