Cool Change
Prima di Cool Change, i Connections hanno una lunga storia. Dalla periferia di North Dayton, J.P. Herrmann, insieme al cantautore Andy Hampel e al cantante Kevin Elliott, ha guidato il gruppo 84 Nash alla fine degli anni '90 per un periodo altrettanto lungo. Prima band a firmare per la Rockathon Records di Robert Pollard, gli 84 Nash sono stati al fianco di band di fama mondiale del rock dell'Ohio, come GBV, Breeders e Brainiac. Migrando a Columbus, hanno assorbito il profondo lignaggio e la controcultura leggermente distorta di quella città - da Gaunt e V-3, agli strambi responsabili, ovvero Mike Rep e Ron House. I Nash si sciolsero, si presero una pausa, ma dopo quella pausa Hampel ed Elliott crearono i Connections con Adam Elliott dei Times New Viking alla batteria e il bassista Philip Kim.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it