Cool Truth
Ristampa del 1985 per l'album licenziato dal musicista di strada in maniera poco più che clandestina. Nato nel 1950 ed assiduo frequentatore della scena off-jazz di Chicago (in cui probabilmente incrociò l'Arkestra di Sun Ra), il nostro è stato per anni fuori dai radar della discografia ufficiale, pubblicando singoli ed esibendosi nelle più assurde delle location. Prendendo spunto dal suo nickname possiamo parlare di blues rurale, incrociato con le primitive tecniche del lo-fi e della più brutale avanguardia. Un genio da recuperare, a tutto tondo.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it