La cooperazione conveniente. «I virtual social networks»
sommario: PARTE I - ICT, CONOSCENZA E COOPERAZIONE. Comunicazione elettronica e conoscenza della comunicazione. Le metafore della conoscenza in rete. La cooperazione internazionale: una prospettiva storica. PARTE II - COMUNITA' E VANTAGGIO COMPETITIVO. Le comunità virtuali ed il capitale sociale. La cooperazione nei virtual social networks: una ricerca empirica. Conclusioni: la cooperazione come fonte di vantaggio competitivo per le aziende.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2008
-
In commercio dal:1 gennaio 2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it