Coppelia
Coppelia è un robot dall'aspetto di una magnifica pin-up, concepito dal suo creatore per fare l'amore a suo uso e consumo. Una macchina perfetta per fare sesso con lui, ma, cosa che gli capiterà spesso nel corso della sua avventura, anche con altre forme di vita esistenti nella galassia. Un morbido e caldo androide che andando oltre le aspettative di colui che l'ha costruita, risulterà talmente perfetto da essere in grado di provare perfino dei sentimenti e non solo, per un finale a sorpresa.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it