Il coraggio della paura
Corrado Altieri è un giovane uomo tormentato che deve combattere con una bassa autostima. Pur essendo un collaboratore molto apprezzato dalla sua azienda, non si sente ancora un uomo di successo. Accetta di trasferirsi in Brasile per un salto di carriera, ma dopo un periodo gratificante dal lato professionale, sente di dover fare qualcosa di più della sua vita. Si impegna quindi in una Fondazione benefica, scoprendo presto degli oscuri risvolti. Scandalizzato si dimette e torna in Italia. Non sa esattamente quale futuro lo aspetterà, ma gradualmente riesce a cambiare il punto di vista e così anche le sorti del suo futuro. Un romanzo il cui fulcro sta nella consapevolezza che il forzare i cambiamenti non paga, al contrario l’affidarsi alle vicende della vita può far accadere cose sorprendenti.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:1 marzo 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it